Cerca nel sito


Contatti

Klick Systems S.r.l.
Via IV novembre, n.46
13866, Regione San Giacomo
Masserano
BI

mob: 3407855863

E-mail: info@klicksystems.it

P.Iva IT 07646940960

Approfondimento

Siamo lieti di presentare alla Vostra attenzione KlickSystems, l’azienda che costruisce sistemi di coibenza per ogni tipo di struttura utilizzando un sistema innovativo e garantendo il massimo dell’efficienza. Rappresentiamo l’evoluzione nel settore costruttivo grazie alla conoscenza ed esperienza maturata in decenni nel settore. Con entusiasmo proponiamo servizi e consulenza di qualità.
Il sistema Klick propone un nuovo modo di coniugare i processi costruttivi ampiamente collaudati tramite l’impiego di nuove attrezzature metalliche (di seguito definiti ‘elementi metallici’) di particolare studio, forma e fattura. In sintesi, detti elementi metallici, montati secondo il sistema proposto, consentono di legare tra loro pannelli isolanti non strutturali già presenti in commercio, conferendo al sistema tutti i vantaggi dei casseri provvisori tradizionali e di creare, dunque, degli spazi al cui interno gettare ed armare come di consueto il calcestruzzo, così da realizzare pareti, colonne e solai coibentati.
I pannelli isolanti utilizzati vengono così a fungere da casseri per il contenimento del calcestruzzo in fase di getto e dopo di esso assolvono le funzioni di coibenza della struttura, secondo i parametri e i rendimenti del materiale utilizzato, senza mai assolvere ad alcuna funzione strutturale.
L’armatura metallica del calcestruzzo non diverge dall’applicazione delle norme tecniche e costruttive vigenti.
La novità del sistema Klick deriva dallo studio, dal collaudo e dall’abbinamento tra elementi metallici e pannelli isolanti dotati di particolari scanalature che consentono di formare un’efficace sistema portante e di contenimento di facile montaggio.
Grazie al sistema proposto, è possibile realizzare in prefabbricazione o in loco, getti per pannelli di altezza, lunghezza e spessore desiderati, accelerando così le fasi di lavorazione, elidendo le fasi di montaggio e smontaggio dei casseri e snellendo le procedure standard di movimentazione di attrezzature in genere.
Per il sistema preposto i pannelli isolanti utilizzati sono quelli in EPS 200, ma nulla esclude l’utilizzo di altra tipologia di pannelli isolanti desiderati.

 

 


MISSION


ESEGUIRE una valutazione dell’opera sulla base di una conoscenza approfondita con un sistema a coibentazione integrata

DEFINIRE una ricerca personalizzata in funzione delle tempistiche e degli obiettivi che si vogliono raggiungere

CONCRETIZZARE l’obiettivo puntando all’ottimizzazione del tempo di costruzione e al risparmio nel rispetto di tutte le normative vigenti.
Con la presente si intende illustrare in dettaglio tecnico “Il sistema KS”

 


IL DETTAGLIO

Il sistema KS garantisce la coibentazione integrata e semplifica il raggiungimento  della “classe A” con riduzione dei tempi di realizzo ed elevato risparmio energetico nel tempo.
Il sistema KS semplifica sia la costruzione che la ristrutturazione delle costruzioni residenziali, industriali e commerciali. Siamo un team dinamico di tecnici e professionisti altamente qualificati che garantisce il successo della Vostra opera.

 

 

DATI SOCIETARI

Ragione sociale: KlickSystems S.R.L.
Sede legale: Galleria S. Babila, 4/B - 20122 MILANO
Data costituzione società: 27/12/2011
Iscrizione REA: Numero Repertorio Economico Amministrativo 1974193
Partita IVA: IT07646940960 
telefono: 340.7855863
web site: https://www.klicksystems.it
e-mail: info@klicksystems.it